mercoledì 3 settembre 2014

Al gelato NO! Non ci rinuncio!


Io ho davvero un passione sfrenata per i gelati! Adoro sia i gusti alla frutta che le creme e in estate è davvero impossibile dirgli di no! È vero, l'estate sta finendo, ma io non riesco ancora a rinunciarci! Vi dico la verità, nonostante la dieta, mi capita spesso di mangiarmi un bel cono triplo gusto, ma meglio andarci piano! Ho pensato quindi, a dei "gelati" che di calorie ne hanno ben poche, però senza rinunciare al gusto!
Per realizzarli, ho utilizzato gli stampi SILIKOMART che potete trovare qui, non sono molto grandi e quindi perfetti per uno spuntino pomeridiano o come dessert!



INGREDIENTI per 4 gelati

- 1 vasetto di FRUYO alla vaniglia da 170gr 
- 1 pesca

Il procedimento è elementare: ho sbucciato la pesca e ne ho messo alcuni pezzi negli stampini che ho poi successivamente riempito con lo yogurt e messo gli stampini nel freezer per 1 giorno. 

Sono davvero buonissimi e cremosi! Ovviamente potete sbizzarrivi con gli yogurt e la frutta che più vi piace!

Questi, ad esempio, sono fatti con yogurt greco bianco e lamponi!


Buona e sana merenda a tutti :)







2 commenti:

  1. Wow chissà che buono questo gelato :)
    Volevo farti i complimenti per la nuova grafica! La adoro :)
    se vuoi dare un'occhiata al mio "nuovo" blog!
    fraisetchocolat.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta hai un blog dolcissimo e bellissimo, passa a trovarmi, sono nuva! :)

    RispondiElimina

Grazie di cuore per la tua visita, sarei felicissima se tu lasciassi una traccia del tuo passaggio ♥