giovedì 11 luglio 2013

Una nuova avventura

Che strano tornare a scrivere su un blog! 
Sono stata blogger per 3/4 anni in passato, ed era una cosa che adoravo fare. Quando il mio blog fu eliminato, nonostante provai ad aprire altri, non riuscii più a curarli come avevo fatto con il primo. 
Così ho deciso di riprovare e come per ogni blog che si rispetti, c'è bisogno di una degna presentazione di me

Io,me, sono Marta e sono una mezza sangue Toscana. Mi spiego, entrambi i miei genitori sono sardi, dunque  il mio sangue è sardo al 100% ma sono nata in Toscana. Ho 21 anni, quasi 22 ma non importa e sono sempre tra le nuvole. Dimentico le cose, come il caffè sul fuoco , le date dei compleanni, la piastra dei capelli accesa, tanto che Luca, il mio ragazzo super paziente con cui sto insieme da 7 anni, ogni tanto pensa che quando andremo a vivere insieme, oltre a comprare un allarme anti incendio, dovrà riempire la casa di post-it per farmi ricordare le cose. Però sarò sincera, le cose importati non le dimentico mai. Sono diplomata in Abbigliamento e Moda, la scuola che ho sempre voluto fare fin da piccola. Il mio amore per il disegno e la moda si sono ritrovati perfettamente in questo indirizzo scolastico. La mia passione per il mondo del fashion e del bueaty è iniziato in tenera età, quando realizzavo abiti di carta igenica la moda e per il  per le mie barbie,  le truccavo con la biro e le tagliavo la frangetta. Ero una bimba creativa ahahah. Ho tante, troppe, cose che amo fare e spesso mi arrabbio perchè non riesco mai a farle tutte. Oltre alla moda e al disegno, mi improvviso fotografa e truccatrice per la gioia delle amiche. Ovviamente amo mangiare e cucinare, sono a dieta da più di anno e sono felice dei risultati che sto ottenendo. Nel mio blog quindi, troverete un pò di tutte queste cose :)
Io direi che sto già palando troppo, quindi vi saluto e vi ringrazio per aver letto tutto :) 

Se volete conoscermi meglio attraverso le miei foto 
vi lascio qui il mio






3 commenti:

  1. Marta bella in bocca al lupo per questa nuova avventura! Bacioni ♥

    RispondiElimina
  2. ciao sono finita per caso sul tuo blog, è molto carino!
    anch'io ne ho appena ri-cominciato uno :) se ti và di farci un salto mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per la tua visita, sarei felicissima se tu lasciassi una traccia del tuo passaggio ♥