mercoledì 5 febbraio 2014

Dolci risvegli ♥






Se c'è una cosa che amo fare è la colazione. Aprire la vetrina, scegliere la tazza, preparare la tavola, scegliere la marmellata, oppure mangiare una bella fetta di torta fatta il giorno prima e accorgersi che è ancora più buona! Io amo il te' e quindi spesso la mia mattina la inizio con una buona tazza con taaaaanto limone. La mattina difficilmente scelgo il latte, ma ogni tanto mi capita di berlo accompagnato da una bella manciata di muesli o da qualche biscotto gustoso. 


Qualche giorno fa, girando nel web in cerca di ricette, ho fatto una scoperta troppo carina! Ovvero unire ad una bella tazza di latte fumante, il tè! E' stata una bellissima scoperta, assaggiare il latte e sentire il profumo del mio te' al cocco. Se ne possono usare di tutti i tipi (anche se sconsiglio il gusto classico al limone). Io l'ho provato con quello ai frutti rossi, al melograno e vaniglia e caramello! Troppo buono! Vi bastera' scaldare il latte e immergerci dentro la vostra bustina di tè, lasciare in infusione qualche minuti ed è fatta!




Assolutamente da provare.
A presto.

6 commenti:

  1. Che meraviglia tesoro!! Adoro le foto il post e te! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, grazie della tua visita, è stato un piacere ricambiarla! Belle le foto, adoro anch'io svegliarmi la mattina e fare una buona colazione! Passa da me quando vuoi, mi farà piacere! A presto!

    RispondiElimina
  3. In inghilterra il tè si beve rigorosamente col il latte.. io non l'ho mai provato ma adesso mi hai incuriosito un sacco e devo provarlo! le foto sono sempre stupende!!un bacio
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! Si, questa è una cosa un pochino diversa! Anche se il latte nel the non l'ho mai provato! Ma proveremo anche questo :D

      Elimina

Grazie di cuore per la tua visita, sarei felicissima se tu lasciassi una traccia del tuo passaggio ♥