lunedì 17 febbraio 2014

DIY: Il cappello con le orecchie


Un must have di questo inverno è stato ed è sicuramente il cappello con le orecchie. H&M, ASOS, tanti marchi ce lo hanno proposto in tutte le salse, tutte le fashioniste più spiritose ne hanno almeno uno nel loro armadio. Ho pensato cosi di fare un DO IT YOUR SELF per realizzare questo spiritoso cappellino!



Cosa serve per realizzarlo?

- Un capello
- Gomitolo di lana
- Forbici
- Ago e filo




Spero vi sia piaciuto! Se decidete di realizzarlo, mi piacerebbe vederlo! Taggate la vostra foto con l'hastag #ilprofumodeiciliegi!



10 commenti:

  1. Ciao! Grazie di esser passata sul mio blog :) mi hai dato modo di conoscerti! hai un blog SPETTACOLARE! sono una nuova follower <3 bellissima idea *-* io adoro questo genere di cappellini!

    RispondiElimina
  2. No, vabbè, immagino un cappello con le orecchie per Giulio e impazzisco.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta e grazie per la visita al mio blog! Ricambio volentieri e ti faccio i miei complimenti, ho visto anche delle ricette buonissime qui!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro la tua idea ma anche come l'hai esposta... la grafica... tutto!!!! complimenti per il bellissimo blog :)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina

Grazie di cuore per la tua visita, sarei felicissima se tu lasciassi una traccia del tuo passaggio ♥