sabato 15 febbraio 2014

Liste da stampare

Non sono una grande amante delle liste. Quando faccio la spesa non la faccio mai e finisco sempre per tornare mille volte al supermercato, perchè dimentico sempre qualcosa. Per una sbadata e smemorata come me, dovrebbe essere un obbligo farsi miliardi di liste e promemoria. Così, consapevole di non essere la sola (assecondatemi, ditemi di si!) ho pensato che magari avere una lista carina, ci invogliasse ad utilizzarle! 





Cliccare sopra l'immagine per scaricare e salvare.

Ne ho approfittato per compilare la lista dei desideri e buoni propositi!



Spero vi sia piaciuta l'idea! Se scaricate una di queste liste, mi farebbe tanto piacere vederla,
taggandomi su instagram @martaloveluca e utlizzando il tag #ilprofumodeiciliegi



11 commenti:

  1. Post adorabile :) se vuoi visitare il mio blog :) ti lasciò il link
    Www.fraisetchocolat.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Me la passo a leggere anche io questa lista, una volta al mese, chissà che non serva anche a me.

    Dana

    RispondiElimina
  3. che carino il tuo blog!!
    da oggi ti seguo anche io!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Che bella idea Marta :)
    La userò sicuramente!
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers perchè hai un blog davvero carino :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta :) Innanzitutto grazie per essere passata da me e complimenti per il tuo bellissimo blog, mi piace molto! Io, invece, sono un'amante delle liste e queste qui che ci hai regalato da scaricare sono stupende, le userò sicuramente! Ti ringrazio tanto! Un abbraccio e a presto :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina!
      Mi fa super piacere :)
      Un bacio!

      Elimina

Grazie di cuore per la tua visita, sarei felicissima se tu lasciassi una traccia del tuo passaggio ♥